Sondaggi
In corso
Sondaggio sulla partecipazione al censimento nazionale dei macromiceti del Network Ndm
Sondaggio sulle attività di campo e le iniziative di censimento e monitoraggio dei macromiceti in Italia
Il Network per lo studio della diversità micologica (di seguito Network), in accordo con il Comitato scientifico (costituito da ISPRA, la Società Botanica Italiana, il Museo delle Scienze di Trento, l’Unione Micologica Italiana, l’Associazione Micologica Ecologica Romana e il Gruppo Micologico Bresadola di Trento), ha avviato un’iniziativa di censimento delle specie fungine negli habitat nazionali allo scopo di raccogliere rilievi e dati nel Sistema Informativo Funghi (SIF) di ISPRA.
Il presente sondaggio è rivolto ai contributori già aderenti al Network e anche a coloro che non hanno ancora aderito, con lo scopo di raccogliere informazioni sia sulle attività di campo del singolo e del gruppo micologico al quale appartiene, sia sulle iniziative di censimento locali e nazionali già presenti in Italia.
La micologia in Italia: ricerca, divulgazione e collezioni nelle università e nei musei italiani
Conclusi
Questionario soddisfazione utenti 2024 – Network per lo studio della diversità micologica
Il questionario ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti esterni ed interni che accedono al servizio suddetto, al fine di migliorare e rendere più efficace la qualità della risposta e della prestazione. I vostri suggerimenti serviranno a migliorare le nostre prestazioni.